♫musicjinni

Nata prematura, per i medici non aveva speranze: quello di Bea è un ‘miracolo di Natale’

video thumbnail
#Nata, #prematura, #medici, #aveva, #speranze, #quello, #Bea, #‘miracolo, #Natale’
Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: https://goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare mohammed35beatty284@gmail.com.
=================================
La vita può mettere a dura prova, ma a volte riesce a sorprendere e, anche quando le speranze sembrano azzerate, si verifica qualcosa che somiglia a un miracolo. La storia della piccola Sussie Bea Patrick è un esempio e non a caso è balzata agli onori della cronaca come un vero “miracolo di Natale”. È nata prematura. Ad appena ventidue settimane e quattro giorni in gravidanza, il che significa con un anticipo di ben quattro mesi rispetto ai tempi previsti.

Sussie Bea è venuta al mondo troppo presto, con un’aspettativa di vita quasi nulla. Ne erano convinti i medici, che hanno quindi dovuto comunicare ai neo genitori, Lee e Jodie Patrick, la notizia che nessuno vorrebbe sentire in un momento di gioia assoluta come quello dell’arrivo di un figlio: la bambina non ha alcuna speranza di vita, avevano detto i dottori. E dovevano essere pronti al peggio perché anche se fosse miracolosamente sopravvissuta, la piccola avrebbe avuto una qualità di vita pari a un vegetale.
"Ci hanno detto che non avrebbe respirato a lungo, di prepararci a vederla già morta ma quando è venuta al mondo e ha dato un piccolo gemito i medici hanno iniziato subito a lavorarci e giorno dopo giorno anche loro si sono ricreduti", ha raccontato il papà della piccola, Lee Patrick, che vive con la moglie Jodie a Birkenhead, nei pressi di Liverpool, in Gran Bretagna.
Sussie Bea pesava appena 480 grammi e aveva le dimensioni di una tavoletta di cioccolata quando è nata. Ma come detto, nessuno si è arreso. La coppia ha vissuto un periodo molto difficile. Insieme hanno vissuto per mesi in una casa famiglia vicino all'ospedale Arrowe Park di Wirral, nel Merseyside, mentre la loro bambina lottava ogni giorno per sopravvivere e, a distanza di cinque mesi dalla nascita, è arrivata finalmente la bella notizia.
Perché Bea si è dimostrata di gran lunga più forte dei pronostici. Ha lottato come una piccola leonessa e dopo cinque mesi trascorsi nell’unità neonatale dell’ospedale in cui è venuta al mondo, è arrivata la notizia più bella per la famiglia Patrick: la bambina è in perfetta forma e ha potuto finalmente tornare a casa insieme alla mamma e al papà. E in tempo per trascorrere tutti insieme il Natale.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :https://goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata "per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================

Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://www.stock-free.org/
Http://www.dietoflife.com/wp-content/ ...
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO

Nata prematura, per i medici non aveva speranze: quello di Bea è un ‘miracolo di Natale’

✨One Step Towards Freedom EP 181 - EP 360 Full Version [MULTI SUB]

Disclaimer DMCA