♫musicjinni

NON LA SOLITA INTERVISTA - ELISABETTA CANALIS

video thumbnail
“È uno sport che ti sfida sempre, non sei mai arrivato: c’è sempre quello che fa meglio di te, c'è sempre quello più preparato di te”: Elisabetta Canalis racconta così il suo rapporto con gli sport di combattimento, che pratica ormai da diversi anni e che sono diventati linfa vitale delle sue giornate.

La conduttrice in questi mesi si sta infatti preparando per tornare sul ring dove la attende un match di kickboxing che, sabato 24 giugno, la vedrà protagonista alla Reggia di Venaria in occasione dell’evento The Night Of Kick and Punch. Proprio per questo motivo, abbiamo voluto incontrarla nei giorni che precedono questo importante appuntamento nel luogo dove tutto ha inizio: la sua palestra di riferimento a Milano, dove Elisabetta si allena duramente.

Durante l’intervista, ha dato voce alle emozioni che la legano agli sport di combattimento, mondo al quale si è avvicinata dopo aver letto un libro dedicato al Krav Maga e che l’ha introdotta a diverse discipline tra cui la kickboxing, sport che le ha insegnato l’umiltà e l’importanza di non considerarsi mai arrivati. Ma per Elisabetta c’è sempre molto da imparare, non solo dagli sport ma anche dalla figlia Skyler Eva e dai suoi animali, parte fondamentale della sua amata famiglia.

Ma quindi, Elisabetta vincerà questo match? Dovremmo chiederlo a Skyler, che lei considera essere un vero e proprio oracolo. A noi non resta che farle un grande in bocca al lupo e seguirla nel match di sabato!

Thanks to Elisabetta Canalis.

Talent Agency: 3Sixty Management
Styling: Emporio Armani
Location: Kick & Punch Milano Downtown
Editorial coordinator: Martina Ravasio Author: Silvia Agostini
Videomaker: Andrea Cremascoli & Thomas Balducci
Video Editor: Thomas Balducci

#whoopsee #elisabettacanalis #interview #EA7

NON LA SOLITA INTERVISTA - ELISABETTA CANALIS

Una vita sentendo la mancanza divisa tra due paesi: l'intervista con Elisabetta Canalis

Disclaimer DMCA