♫musicjinni

«Mi chiamo Matteo Messina Denaro», l’audio esclusivo del boss dopo l’arresto

video thumbnail
«Come ti chiami?» chiede un carabiniere e il boss conferma di essere Matteo Messina Denaro

«Come ti chiami?» chiede un carabiniere. «L'ho detto, Matteo Messina Denaro». Così il boss ha risposto ai militari che lo hanno arrestato lunedì 16 gennaio 2023 alla clinica Maddalena di Palermo.

I magistrati, che da tempo seguivano la pista, hanno dato il via libera per il blitz. I carabinieri del Gis erano già alla clinica Maddalena dove, da un anno, Messina Denaro si sottoponeva alla chemioterapia.
Il boss, che aveva in programma dopo l'accettazione fatta con un documento falso, prelievi, la visita e la cura, era all'ingresso. La clinica intanto era stata circondata dai militari col volto coperto davanti a decine di pazienti e il latitante è stato arrestato.
Un carabiniere ha chiesto al boss come si chiamasse e lui ha replicato: «Mi chiamo Matteo Messina Denaro»

Matteo Messina Denaro è morto il 25 settembre 2023 per le conseguenze legate a un tumore al colon al quarto stadio. Il capomafia di Castelvetrano era nel reparto per detenuti dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Aveva 61 anni. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/mi-chiamo-matteo-messina-denaro-l-audio-esclusivo-boss-l-arresto/7906b17a-95e3-11ed-9d82-799102737236

«Mi chiamo Matteo Messina Denaro», l’audio esclusivo del boss dopo l’arresto

Trovato il covo di Messina Denaro, i vicini: «Siamo rimasti sconvolti»

Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell’arresto

Donald Trump, l'arrivo in procura a Manhattan per l'arresto

Disclaimer DMCA