♫musicjinni

Il momento dell’arresto di Giovanni Luppino, uno dei fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro

video thumbnail
Il boss di Cosa Nostra è stato preso a Palermo il 16 gennaio. Qui l'arresto Giovanni Luppino, suo fiancheggiatore

Matteo Messina Denaro è stato arrestato il 16 gennaio a Palermo, dove era in «day hospital» alla clinica «La Maddalena». I Ros hanno dispiegato un ingente numero di forze per mettere in sicurezza la clinica a Palermo dove l'uomo è stato preso mentre era in coda per fare un tampone.
Alle 9.35, il boss Matteo Messina Denaro è stato portato via in un furgone nero ed è stato scortato da alcune gazzelle dei carabinieri fra gli applausi dei palermitani arrivati. L'ultimo dei corleonesi è stato catturato nei giorni del trentesimo anniversario dell'arresto del Capo dei capi Totò Riina.
In questo video il momento dell'arresto di un fiancheggiatore del superlatitante, Giovanni Luppino. Gli inquirenti stanno acquisendo documenti e sono al lavoro per determinare la rete che ha consentito la latitanza di 30 anni del boss di mafia. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/momento-dell-arresto-uno-fiancheggiatori-matteo-messina-denaro/7dd6de56-957e-11ed-9d82-799102737236

Il momento dell’arresto di Giovanni Luppino, uno dei fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro

Il maxi blitz nella notte contro i favoreggiatori di Matteo Messina Denaro

Piantedosi disse ad Agrigento: «Mi auguro di essere il ministro che arresterà Messina Denaro»

Disclaimer DMCA