♫musicjinni

Discorso John Elkann a Villar Perosa - 12 Agosto 2018

video thumbnail
"Benvenuti a tutti, qui a casa. Siamo felici con Andrea di avervi qui con noi, con le nostre famiglie. Villar Perosa è un momento importante, importante per la Juventus, importante per gli juventini, importante per noi.

E' un momento di festa, la nostra festa, è un momento felice, in cui si ricomincia la stagione. E' un momento unico, speciale: speciale perchè ci sono tante persone che sono qui per la Juve, speciale perchè c'è questo sentimento di famiglia, speciale perchè c'è questo sentimento in cui il tempo non passa.

Quest'anno, come tutti gli altri anni, in cui molti di voi siete venuti, ci sono sempre gli stessi obiettivi che Andrea saprà dire bene. Per me quello che è importante è soprattutto condividere con voi questa grandissima passione, soprattutto questa unicità che la Juventus ha.

E soprattutto per chi oggi è per la prima volta qua, vedere Villar Perosa, essere qui a casa nostra, uno si rende conto che la Juventus è unica.

E oggi è una giornata di cuore, dunque metteteci tutto l'entusiasmo per la stagione, però oggi è una giornata proprio cuore, Juventus e un momento di grande felicità"

Discorso John Elkann a Villar Perosa - 12 Agosto 2018

Disclaimer DMCA